Il 1° maggio 2013 come di consueto ha avuto luogo la nostra gara di agility, quest’anno con il nome “Agility Lana Trophy”.
I partecipanti sono arrivati numerosi e da diverse nazioni, ovvero Austria, Germania, Svizzera e ovviamente Italia.
A giudicare quest’anno è venuto Sandro Gualerzi, che ringraziamo per la sua disponibilità e simpatia!
Il tempo è stato generoso con nuvole durante tutta la gara, creando condizioni perfette per i nostri amici a quattro zampe. Durante la premiazione invece c’è stato un forte temporale, che però non ha influenzato il buon umore dei partecipanti che aspettavano il loro meritato premio. Come ogni anno difatti i nostri premi sono molto allettanti e ognuno spera di vincere la combinata per portarsi a casa il buono per un weekend prolungato nel Residence Waldner, sponsorizzato dalla nostra Zita!! Grazie Zita!! Quest’anno per la prima volta abbiamo premiato anche il club più numeroso con un bel cesto regalo sponsorizzato dalla ditta “Cartirolo”, il partecipante più giovane e quello più anziano e tutti coloro che non sono riusciti a piazzarsi sotto i primi tre. I tre migliori invece hanno ricevuto oltre a coccarde o coppe anche un sacco di mangime sponsorizzato dalla Happy Dog.
Ringraziamo quindi la ditta Happy Dog e anche la ditta Hygan GmbH-Unyrain per la loro sponsorizzazione.
Inoltre ringraziamo tutti i partecipanti e speriamo di rivedervi numerosi anche il prossimo anno al “2° Agility Lana Trophy”!!