Gara sociale 02 Dicembre 2012 …ultimo evento per l’Agility Lana di quest’anno!
Per i 9 partecipanti alla gara sociale, la nostra instancabile Zita ha predisposto dei percorsi non troppo impegnativi, per dare a tutti la possibilità di vincere.
Alle 10:30 in campo era tutto pronto e si è iniziato con il percorso di agility. Dopo la ricognizione e l’ok del giudice ( sempre la nostra Zita ) la partenza con il primo concorrente. Alcuni hanno avuto sfortuna con un dis, altri con le stecche che cadevano di qua o di là. Gli ultimi due concorrenti erano i nostri minis; Anna (nipote di Zita) con il Papillon Romina che ha fatto subito un giro netto. Seguita da Manuela con il barboncino Roy con solamente un errore. Un giro netto anche per Helene con il suo border collie Ymir nella categoria dei large, che alla fine della gara di agility risultava al 1. posto in classifica e con ottime chance di aggiudicarsi il titolo di vincitore sociale.
Cambio di percorso per il jumping; adesso la gara si fa emozionante…
Per primi alla partenza erano i due minis. Nuovamente la nostra socia più giovane, Anna ( 9 anni ) è riuscita a finire con un percorso netto.
Purtroppo Helene in questo giro di jumping, per colpa di un’entrata tunnel, ha buttato al vento la vittoria e così la gara sociale è stata vinta dalla partecipante più giovane , Anna con Romina.
Per questa ragazzina si prospetta sicuramente un futuro pieno di soddisfazioni in questa disciplina. Congratulazioni Anna da parte di tutto il club!!!!!!!
Finita la gara tutti si sono riuniti in un locale per il pranzo, seguito da una lunga passeggiata nei dintorni di Merano accompagnati dal sole che un pochino ci alleviava la fredda giornata invernale.
È stata nuovamente una bella giornata passata assieme al gruppo e speriamo di ripeterne anche nell’anno nuovo oramai alle porte. Riepiloghiamo i vincitori sociali 2012:
1. Anna con Romina
2. Tanya con Jacky
3. Manuela con Roy