Sabato mattina, 25 febraio 2012, siamo partiti per Cavareno per partecipare al nostro primo torneo. Suki ha fatto già due esperienze con Andreas, mentre per me era la prima volta. A dire la verità ero abbastanza agitata.
Con noi a Cavareno c’erano Renate con Roy, Sabine con Kaya, Manuela e il piccolo Roy, Helene e Ymir e Verena che dava supporto a tutti. Suki era contentissima di partecipare. Insieme a Sabine e Manuela ho visitato il percorso. Entrambi mi hanno dato tanti consigli e li ringrazio per la grande pazienza portata nei miei confronti.
Anche Renate mi appoggiava con la sua grande esperienza. Il concorso di Jumping è andato benissimo per tutti i partecipanti del nostro team di Lana. Manuela e Roy hanno vinto il Jumping small. Sabine con Kaya e io con Suki, non avendo fatto alcun errore, siamo arrivati rispettivamente al secondo e primo posto, dove solo pochi istanti sono stati decisivi per mettermi davanti a Sabine. Nella classe A1, Renate con Roy era l’unica coppia a rimanere senza errore e si sono aggiudicati il primo posto.
Il concorso di Agility è finito con altri successi per il nostro team: Manuela con Roy al secondo posto e primi nella combinata. Suki ed io abbiamo vinto la nostra classe e anche la combinata. Mentre Sabine e Renate purtroppo nel Agility sono state disqualificate. Helene con Ymir si è aggiudicata il terzo posto nel Jumping, nel Agility e il secondo posto nella combinata.
Finalmente, arrivata l’ora di pranzo ci siamo potuti rilassare tutti insieme… visto che già domani per alcuni del nostro team aspettava già un nuovo torneo.
Suki ed io auguriamo a tutti loro buona fortuna!