Categories

Obedience nella nebbia

 

Il 20 novembre Zita, Antonia e Renate hanno partecipato alla gara di obedience presso il club Balla con i Lupi a Longare (Vicenza). Da Verona in poi una fitta nebbia ha accompagnato il loro viaggio. Anche il campo gara era avvolto nella nebbia, creando un clima di lavoro molto suggestivo. 14 partecipanti iscritti si sono presentati puntuali all’appello del giudice Alfeo Brisotto. Alla presentazione di Zita e Fly il giudice si è mostrato molto contento di vedere che il gruppo SAS di Lana è rappresentato anche in obedience. Avendo giudicato spesso le prove di utilità a Lana conosce molto bene il nostro campo. Zita e Fly svolgono una prova bellissima collezionando tutti punteggi alti e aggiudicandosi un giudizio eccellente e il 3. posto in classifica finale.
Antonia e Joy sono state un pochino sfortunate all’inizio della gara. A causa dei cacciatori e dei loro spari Joy era talmente spaventata negli esercizi fuori vista da lasciare la posizione per rifugiarsi dalla sua padrona :-) Negli esercizi singoli, in compenso, Joy ha lavorato benissimo riuscendo a raggiungere lo stesso un giudizio eccellente e un bellissimo 6. posto in classifica finale.

Come penultimo binomio si sono presentati in campo Renate e Roy. Hanno svolto una prova pressocchè perfetta, salvo un’imperfezione nella discriminazione olfattiva, e si sono aggiudicati un giudizio eccellente e il 2. posto in classifica finale.
Con questa prova tutti e tre i binomi si sono guadagnati il passaggio in classe 3 e non vedono l’ora di affrontare questa nuova sfida.
Congratulazioni!!!!

Anche Stefano e la sua Ellie hanno svolto una bellissima prova di obedience a Pandino presso il Club Nuvole Rosse, classificandosi al primo posto della classe 1. Congratulazioni!

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>