Sabato 7 e domenica 8 maggio si sono svolte le giornate del cane sportivo presso il centro cinofilo Indiana Kayowa di Roma.
Highlight dell’evento è stato il Trofeo „Frontline Combo“. Fra altro sul programma c’erano anche la prova per l’ EO Juniores edesibizioni di flyball, obedience, conduzione oche, dog dance, Frisbee… tutto filmato dalla RAI e altre tv private.
I primi a partire sabato sono stati Renate e Roy nella classe debuttanti. Dopo un super giro nel jumping e un bellissimo giro in agility si sono classificati 1 nel jumping, 6 in agility e 3 nella combinata.
Dopo era il turno di Martina con Dark e Doris con Cuba nella classe 1. Tutti e due i binomi hanno fatto un giro netto nel jumping. Nell’ agility invece hanno fatto un giro netto solo Martina e Dark conquistando così il primo punto per salire di categoria.
Bravi a tutti!
Domenica sono partiti dinuovo Martina e Dark, questa volta nella prova per l’EO Juniores. A causa di una piccola incomprensione tra i due dopo la passerella non sono riusciti a classificarsi, ma nonostante ciò, si sono avvicinati di un passo all’ EO Juniores.
Il trofeo Frontline Combo è stato vinto da Ermanno D’Avino! Congratulazioni Ermanno per questa tua super performance! (scivolata compresa!)