Il 19 e 20 marzo l’agilityclub C.U.D. Verona ha organizzato un torneo a Legnago (VR), al quale non potevamo mancare…
Come sempre siamo partiti molto presto (alle 6 di mattina), ma per fortuna questa volta il tempo prometteva bene!
Dopo un viaggio di 1 ora e mezza siamo arrivati sul posto di gara e siccome aveva piovuto tutta la notte, il campo era ancora bagnato e fangoso. Per fortuna splendeva giá il sole e così il campo di gara, che era un bellissimo campo da calcio, pian piano si asciugava.
Domenica mattina c’erano le prove delle classi 2 e 3, così è subito toccato a Micky con Sandy, Lore con Angel e Nina con Hermes. Nella classe 2 c’erano più di 50 concorrenti e il percorso era relativamente impegnativo. Nina e Hermes purtroppo sono stati eliminati, Micky e Sandy con 1 errore si sono piazzati al 11° posto e Lore con Angel al 16° posto. Nel jumping invece sono stati eliminati tutti e tre.
Dopo la pausa pranzo, durante la quale abbiamo potuto rilassarci un po al sole e giocare con i nostri cani, sono partite Martina con Dark e Doris con Cuba nella classe debuttanti, nella quale c’erano più di 30 partecipanti. Nel jumping purtroppo sono state eliminate tutte e due, ma nella prova di agility hanno avuto un gran successo. Martina con Dark si è piazzata al 3° posto con un eccellente netto e così ha guadagnato il secondo punto. Doris con Cuba si è piazzata al 8° posto con eccellente e anche lei ha ottentuo il secondo punto.
Siamo molto fieri di Martina, che alla sua tenera età realizza queste super prestazioni! Vai avanti così!