Il 10 ottobre 2010 si è manifestata l’ultima tappa del “Alpencup” presso il campo del Boxerclub a Innsbruck e Agility Lana ovviamente non poteva mancare.
La tensione era grande, perché Tanya con la sua Jacky doveva difendere i punti già ottenuti nelle 2 gare precedenti.
Per la prima volta hanno gareggiato anche Zita Waldner e la sua Romina e con due giri netti hanno ottenuto il 2° posto in A 1 e il 3° posto nella combinata. In seguito è toccato ai nostri giovani che si sono subito fatti valere e così si sono piazzati nella classifica finale dell’Alpencup 2010: Jan con Jessy al 3° posto, Marie con Flo al 2° e Martina con Dark al 1° posto. Bravi, possiamo solo dire: andate avanti così!
Dopo sono partiti i partecipanti della classe A 1 Large. Antonia con Joy si è classificata al 1° posto e Helene con Ymir al 3° posto.
Anche nella classe Senior Manuela e Lady si sono guadagnati un posto sul podio e piazzandosi primi nella classifica finale della categoria Mini dell’Alpencup.
Poi la tensione è salita alle stelle, perché nella categoria A 2 Tanya con Jacky era la favorita. Ogni membro del team ha incrociato le dita e… si è classificata 1° nell’agility e alla fine anche 1° nella categoria A 2 dell’Alpencup 2010. Bravissima Tanya, sei grande, tutto l’Agility Lana si congratula e ti augura di andare avanti così!
Ringraziamo anche l’organizzazione dell’Alpencup per la meravigliosa assistenza! Non vediamo l’ora di partecipare all’Alpencup 2011, che l’anno prossimo si svolgerà in 4 gare.