Il 25 e 26 settembre come di consueto è stato organizzato il torneo di agility a Gais in Val Pusteria…
Il 25 e 26 settembre come di consueto è stato organizzato il torneo di agility a Gais in Val Pusteria. Il team di Agility Lana si è presentato al completo e ha realizzato grandi successi. Purtroppo il tempo non ha avuto pietà e sabato ha piovuto a dirotto fino a pranzo. Il pomeriggio poi per fortuna il cielo si è schiarito e ogni tanto spuntava anche un raggio di sole. La domenica però è tornato nuvolo e piovoso. Ma noi non ci siamo fatti rovinare il divertimento!
Ma arriviamo ai successi: sabato in classe debuttanti Sabine con Kaya ha conquistato il 3° posto in agility, il 3° posto in jumping e il 3° posto nella combinata; Doris con Cuba si è piazzata 4a in agility, 1a in jumping e 1a nella combinata. Helene con Ymir ha conquistato il 2° posto in A1 Large e con questo 3° netto è passata in A2. Siete grandi!!
Domenica, secondo giorno di torneo, sono arrivati anche i nostri giovani che hanno subito conquistato il podio.
Nella classe debuttanti Large Jan con Jessy si è piazzato 3° in agility, 1° in jumping e 1° nella combinata. Martina con Dark ha fatto il 3° posto in jumping.
Anche Doris con Cuba e Sabine con Kaya hanno avuto successo il secondo giorno:
Doris con Cuba si è piazzata 2a in agility e 3a nella combinata, Sabine con Kaya invece ha fatto il 4° poasto in agility e il 2° posto nella combinata.
Poi è toccato a Zita con Romina che ha conquistato il 3° posto in jumping nella classe A1 small. Nella classe A2 Large invece Loredana con Angel si è piazzata 1a e Michi con Sandy al 2° posto.
Che torneo di successo!
Una grande lode inoltre all’organizzazione che nonostante il brutto tempo non ha perso la calma e ha garantito percorsi di agility percorribili e sicuri, strade accessibili e non fangose e naturalmente delle pietanze spettacolari! Non vediamo l’ora che arrivi il torneo 2011!!